Studio commercialisti della Brianza

Il nostro studio, dal 1933, è il punto di riferimento per le necessità di aziende, PMI e privati.

Lo Studio Fusetti

Lo Studio Fusetti ha fatto la storia dei commercialisti della Brianza, iniziando oltre ottant’anni fa. La fondazione, nel 1933 grazie al dott. Franco Fusetti, la serietà del lavoro, e le radici nel tessuto socio-economico brianzolo, hanno permesso allo studio di ritagliarsi un ruolo di riferimento per tutte le attività imprenditoriali della zona di Meda e della Brianza in generale. Agli inizi degli anni ’70, il testimone è passato al figlio Antonio che ha sapientemente traghettato la realtà verso le nuove esigenze di mercato.

Quasi contemporaneamente al figlio, cominciò a collaborare con lo Studio Fusetti anche il rag. Cavenaghi, papà della dott.ssa Marta Cavenaghi la quale oggi, insieme al dottor Davide Redaelli e al ragionier Riccardo Botteon, guidano con entusiasmo lo Studio Fusetti verso il futuro.

Oggi lo Studio è una realtà consolidata e ben conosciuta in tutta la zona, ha dato prova di sè aiutando e semplificando la vita a una grande moltitudine di operatori econimici e privati che hanno avuto bisogno di un supporto.

2016

Entrano nello Studio Fusetti, Marta Cavenaghi, Riccardo Botteon e Davide Redaelli

1999

Lo Studio Fusetti si ingrandisce e cambia struttura per accogliere al meglio i clienti della Brianza

1970

Entra nello Studio Fusetti, Antonio Fusetti, figlio del fondatore

1933

Il dottor Fusetti fonda a Meda il primo studio di commercialisti della Brianza

I professionisti dello Studio Fusetti

I soci dello Studio Fusetti sono Marta Cavenaghi, Riccardo Botteon e Davide Redaelli, che guidano lo studio. Ad affiancarli nel loro lavoro c’è un team di 15 persone che quotidianamente si presta per migliorare il lavoro e risolvere i problemi dei propri clienti.

Molti professionisti dello studio hanno preso in carico anche ruoli come amministratori, sindaci e revisori in importanti realtà italiane.

Marta Cavenaghi

Marta Cavenaghi

E-MailLinkedInScheda

Riccardo Botteon

Riccardo Botteon

E-MailScheda

Davide Redaelli

Davide Redaelli

E-MailLinkedInScheda

Scrivici, troviamo la soluzione migliore per te insieme.