Davide Redaelli

Davide Redaelli

Dottore Commercialista e Revisore Legale


nato a Lecco il 13/09/1978

d.redaelli@studiofusetti.com
LinkedInCV

Profilo

Davide Redaelli è iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Monza e Brianza e al registro dei Revisori Contabili dal 2007.

Entra a far parte della squadra dello Studio Fusetti nel 2016.

Subito dopo la laurea in economia aziendale si iscrive ad un master in revisione che terminato con successo lo porta ad essere assunto alla società di revisione PriceWaterhouseCoopers, dove inizia il suo percorso professionale di revisore contabile.

Terminato il praticantato di commercialista presso lo studio del Dott. Mario Botteon, nel 2007 costituisce il proprio studio in Carate Brianza, inizia a collaborare con Elbe Srl, storica società in Besana Brianza specializzata nella tenuta contabilità e la predisposizione di dichiarazioni fiscali ed amplia i servizi proposti dal padre Giuseppe anch’esso commercialista.

Con il passare degli anni assume un ruolo sempre più di rilievo nella società di elaborazioni dati Elbe Srl e stringe rapporti con alcuni studi commercialisti dell’area brianzola e milanese. Queste attività gli permettono di realizzare un’importante rapporto professionale e di amicizia con il Rag. Riccardo Botteon, classe 1964 nipote del Dott. Mario Botteon, quasi contemporaneamente stringe rapporti con la Dott.ssa Marta Cavenaghi, stimata commercialista in Carate con cui avvia proficue collaborazioni su consulenze specifiche ed ricorsi fiscali presso le commissioni tributarie provinciali e regionali.

Nel frattempo assume incarichi come sindaco, amministratore, liquidatore e revisore in società dell’area brianzola e milanesi ma anche in importarti società nel settore vinicolo e dell’arredamento.

Nel 2015 insieme al Rag. Botteon, fonda a Milano Casmi, studio commercialista specializzato nel rientro dei capitali dall’estero.

Nel 2016 grazie alla collaborazione con lo studio Cavenaghi assume la qualifica di socio presso lo Studio Fusetti a Meda.

Ricopre importanti ruoli in società di importante rilievo nazionale

Persona

Davide è un grande appassionato di motori e di ruote in generale, che sia una bicicletta, una moto o una macchina, il suo sguardo si accende appena ne vede una.

Crede molto nei giovani e nell’arte e appena può, corre a vedere una mostra o una temporanea.

Ultimo, non per importanza, i viaggi. Fondamentali per lui e per la sua vita, ha visitato buona parte del mondo e conosciuto culture diverse. L’Africa ha un posto speciale nel suo cuore.

È marito felice dal 2006.